AVVISI DI ASSENZE DOCENTI O VARIAZIONI DI PROGRAMMI

 COMUNICA:

   33° ANNO ACCADEMICO 2018 – 2019

L’Università della Terza Età di Gorizia è aperta a tutti.

Non è necessario alcun titolo di studio. L’età minima richiesta è: maggiorenni

La quota annua di iscrizione di  65,00 dà diritto a:  ·      partecipare all’assemblea dei soci con diritto di voto    °   godere del diritto di elettorato attivo e passivo per il rinnovo degli organi associativi      ·      frequentare i corsi, esclusi quelli di informatica e di lingue e i laboratori di arte creativa, per i quali bisogna aggiungere un supplemento di € 15,00 (indipendentemente dal numero di corsi seguiti); tutto il materiale didattico (libri, fotocopie, colori ecc.) è  carico di ciascun frequentante    ·      assistere a concerti e altre manifestazioni culturali organizzate dall’Università;     ·      partecipare – corrispondendo la quota relativa – a viaggi e soggiorni di studio organizzati dall’Università;       ·      godere di uno sconto (equiparazione alla tariffa giovani), concesso dal Comune di Gorizia, per l’abbonamento alla stagione teatrale del Teatro Verdi o l’acquisto di biglietti per singoli spettacoli, dietro presentazione della tessera d’iscrizione all’UTE.

Si ricorda agli iscritti degli anni scorsi di portare, all’atto dell’iscrizione, il tesserino per il rinnovo, e il C.F.   

Il dott. Moise recupera la lezione il giorno martedì 11 dicembre alle ore 18.00  Si avvisa che il dott R. CHIOZZA ha terminato le sue lezioni

 

Il dott. PIPIA non terrà la lezione il giorno 13 dicembre ore 11.00

Il dott. Perazza Recupero il giorno 14 dicembre.

 

LEZIONE STRAORDINARIA della dott.ssa R. Chersevani mercoledì 12 dicembre ore 11.15, argomento: VACCINI
   
 Avvisiamo che ci sono disponibili ancora dei posti per i corsi di INFORMATICA  
   

  Coloro che intendessero sostenere con la loro presenza questa nostra importante iniziativa, sono invitati a presentarsi alla Segreteria dell’Università nei seguenti orari d’apertura:

- Martedì, Giovedì e Venerdì ore 10.00-11.00

- Lunedì, Mercoledì e Giovedì ore 16.00-17.00

In caso di impossibilità a presentarsi personalmente, gli interessati possono comunicare la loro adesione anche solo telefonicamente (tel. 0481-532101) o tramite la seguente e-mail:  segreteria@utegorizia.it         

UTE di Gorizia cerca coristi

              …...   ...    . gli anni passano per tutti noi e anche per molti dei nostri coristi, purtroppo, è arrivato il momento di..ritirarsi.

     Ma non vogliamo che finisca per ritirarsi anche il nostro coro, dopo tanti anni di  intensa e positiva attività tra concerti, manifestazioni  varie, rassegne cittadine e regionali.

         Il Direttivo vuole pertanto rivolgere un caldissimo appello    a tutti coloro che sanno quanto sia significativo, gratificante e quanto valore abbia il cantare  in coro ,   perchè entrino a far parte del coro della nostra UTE.

                           Speriamo caldamente in una  vostra numerosa adesione: Più saremo e più il nostro coro potrà mantenere inalterata la stima che si è conquistato nei vent'anni (?) di ininterrotta attività.

 Grazie a tutti!                                       Consiglio Direttivo UTE