AVVISI DI ASSENZE DOCENTI O VARIAZIONI DI PROGRAMMI


 SI COMUNICA:

AGGIORNAMENTO SU PROVVEDIMENTI PREVENZIONE CORONAVIRUS

Chiusura   Anno Accademico 2019-20

Cari associati e cari docenti, purtroppo constatiamo che sta ancora protraendosi la situazione di emergenza causata dal Covid-19, con la sospensione – che speravamo temporanea - di tutte le nostre attività; sicché siamo dovuti arrivare alla triste conclusione che

l’anno accademico 2019-20 sia definitivamente terminato.

Solo ora, grazie alla disponibilità e all’aiuto della nuova Direttrice del Polivalente, dott.ssa Franchini, ci è stato possibile rientrare in possesso delle nostre liste ben custodite in sede e pertanto siamo in grado finalmente di raggiungerVi tramite e-mail a casa vostra. Appena possibile dunque Vi comunicheremo con quali modalità organizzative cercheremo di programmare il prossimo anno accademico, che speriamo decisamente più sereno per tutti.

Per quanto riguarda l’Assemblea dei Soci – già programmata per il 26/27 febbraio u.s. e ovviamente rimandata – Vi informiamo che il decreto “Cura Italia” consente di approvare i bilanci delle APS entro il 31 ottobre 2020: sarà dunque nostra cura informarVi per tempo circa la nuova data della convocazione.

Da un bel po’ siamo vicini solo in spirito e tali dobbiamo ancora rimanere, speriamo il meno a lungo possibile.

Per le prossime

 Festività Pasquali un affettuoso augurio di serenità e buona salute a tutti Voi e ai Vostri cari, sperando di poterci rivedere di persona al più presto.

Il Consiglio Direttivo

 

   
   
   
   
   

 

  Coloro che intendessero sostenere con la loro presenza questa nostra importante iniziativa, sono invitati a presentarsi alla Segreteria dell’Università nei seguenti orari d’apertura: Martedì e Venerdì, ore 10.00-11.00; Mercoledì e Giovedì, ore 16.00-17.00. In caso di impossibilità a presentarsi personalmente, gli interessati possono comunicare la loro adesione anche solo telefonicamente (tel. 0481-532101) o tramite la seguente e-mail:  segreteria@utegorizia.it.it  

 

UTE di Gorizia cerca coristi

              …...   ...    . gli anni passano per tutti noi e anche per molti dei nostri coristi, purtroppo, è arrivato il momento di..ritirarsi.

     Ma non vogliamo che finisca per ritirarsi anche il nostro coro, dopo tanti anni di  intensa e positiva attività tra concerti, manifestazioni  varie, rassegne cittadine e regionali.

         Il Direttivo vuole pertanto rivolgere un caldissimo appello    a tutti coloro che sanno quanto sia significativo, gratificante e quanto valore abbia il cantare  in coro ,   perchè entrino a far parte del coro della nostra UTE.

                        Quest'anno,  in particolare,  il coro sarà impegnato nella  sesta Rassegna biennale dei cori delle UTE regionali,  organizzata dalla nostra UTE, e , considerata la ricorrenza dei cent'anni dall'avvio della I Guerra Mondiale,  sarà  chiamato,  fra l'altro,  a interpretare  canti che ricordino  quell'evento, ( a chiusura di un ciclo di lezioni , conferenze, manifestazioni varie  con cui questa UTE  riproporrà,  alla riflessione  di noi tutti , il significato storico di   quelle drammatiche vicende.)

   Speriamo caldamente in una  vostra numerosa adesione: Più saremo e più il nostro coro potrà mantenere inalterata la stima che si è conquistato nei vent'anni (?) di ininterrotta attività.

 Grazie a tutti!

Il Consiglio Direttivo UTE