AVVISI DI ASSENZE DOCENTI O VARIAZIONI DI PROGRAMMI

 COMUNICA:

   33° ANNO ACCADEMICO 2018 – 2019

L’Università della Terza Età di Gorizia è aperta a tutti.

Non è necessario alcun titolo di studio. L’età minima richiesta è: maggiorenni

La quota annua di iscrizione di  65,00 dà diritto a:  ·      partecipare all’assemblea dei soci con diritto di voto    °   godere del diritto di elettorato attivo e passivo per il rinnovo degli organi associativi      ·      frequentare i corsi, esclusi quelli di informatica e di lingue e i laboratori di arte creativa, per i quali bisogna aggiungere un supplemento di € 15,00 (indipendentemente dal numero di corsi seguiti); tutto il materiale didattico (libri, fotocopie, colori ecc.) è  carico di ciascun frequentante    ·      assistere a concerti e altre manifestazioni culturali organizzate dall’Università;     ·      partecipare – corrispondendo la quota relativa – a viaggi e soggiorni di studio organizzati dall’Università;       ·      godere di uno sconto (equiparazione alla tariffa giovani), concesso dal Comune di Gorizia, per l’abbonamento alla stagione teatrale del Teatro Verdi o l’acquisto di biglietti per singoli spettacoli, dietro presentazione della tessera d’iscrizione all’UTE.

Si ricorda agli iscritti degli anni scorsi di portare, all’atto dell’iscrizione, il tesserino per il rinnovo, e il C.F.   

La lezione del dott. GONANO su INTERPRETAZIONE delle ARTI di giov 21 è anticipata a mer 20 feb ore 9.00 in aula piccola Le lezioni di MUSICA (fam. Strauss) con la prof.ssa De Luca dei giorni 23 e 30 gennaio VENGONO SPOSTATE AL MESE DI MARZO, Lunedì 4 mar ore 15   e mercol. 6 mar. ore 15

La dott.ssa Arh non terrà la lezione di Orto Biologico domani 14 febbraio, recupera il giorno 21 febbraio ore 10:00

 

Il corso di CONVERSAZIONE Spagnolo con la prof De Vivar riprenderà il 22 febbraio 2019 (2 ore)

La prof RUSSIAN non terrà le lezioni di     Conversazione Tedesco               dal 15 feb al 1 mar,   riprende ven 8 marzo
   
   

 

   

  Coloro che intendessero sostenere con la loro presenza questa nostra importante iniziativa, sono invitati a presentarsi alla Segreteria dell’Università nei seguenti orari d’apertura:

- Martedì, Giovedì e Venerdì ore 10.00-11.00

- Lunedì, Mercoledì e Giovedì ore 16.00-17.00

In caso di impossibilità a presentarsi personalmente, gli interessati possono comunicare la loro adesione anche solo telefonicamente (tel. 0481-532101) o tramite la seguente e-mail:  segreteria@utegorizia.it         

UTE di Gorizia cerca coristi

              …...   ...    . gli anni passano per tutti noi e anche per molti dei nostri coristi, purtroppo, è arrivato il momento di..ritirarsi.

     Ma non vogliamo che finisca per ritirarsi anche il nostro coro, dopo tanti anni di  intensa e positiva attività tra concerti, manifestazioni  varie, rassegne cittadine e regionali.

         Il Direttivo vuole pertanto rivolgere un caldissimo appello    a tutti coloro che sanno quanto sia significativo, gratificante e quanto valore abbia il cantare  in coro ,   perchè entrino a far parte del coro della nostra UTE.

                           Speriamo caldamente in una  vostra numerosa adesione: Più saremo e più il nostro coro potrà mantenere inalterata la stima che si è conquistato nei vent'anni (?) di ininterrotta attività.

 Grazie a tutti!                                       Consiglio Direttivo UTE