AVVISI DI ASSENZE DOCENTI O VARIAZIONI DI PROGRAMMI


 SI COMUNICA:

Le lezioni di DERMATOLOGIA con il dott. MOISE sono state spostate in marzo: 19 marzo - 2 aprile ore 18-19 La prof.ssa Diaz de Vivar non terrà le lezioni di Conversazione di Spagnolo fino  febbraio2020, riprenderà il 28 febbraio

La lezione del 24 gennaio di "Gorizia prende il treno" di Ieusig&Sluga non si terrà, inizia il giorno 31 gennaio.

La prof.ssa CAMMARATA non terrà le lezioni di INGLESE venerdì 14 febbraio.

Il prof. SALIMBENI non terrà le lezioni dei giorni 3 e 10 febbraio,

RECUPERA venerdì 6 e 13 marzo alle ore 15,30

La dott.ssa MASAU DAN i giorni 3 e 10 febbraio inizierà le lezioni alle ore 17.00

   
   
 

 

   
 SI AVVISA CHE LE ISCRIZIONI ALL'UTE DI GO. PER L'ANNO ACCADEMICO IN CORSO TERMINERANNO INDEROGABILMENTE IL 31 GENNAIO 2020  

 

  Coloro che intendessero sostenere con la loro presenza questa nostra importante iniziativa, sono invitati a presentarsi alla Segreteria dell’Università nei seguenti orari d’apertura: Martedì e Venerdì, ore 10.00-11.00; Mercoledì e Giovedì, ore 16.00-17.00. In caso di impossibilità a presentarsi personalmente, gli interessati possono comunicare la loro adesione anche solo telefonicamente (tel. 0481-532101) o tramite la seguente e-mail:  segreteria@utegorizia.it.it  

 

UTE di Gorizia cerca coristi

              …...   ...    . gli anni passano per tutti noi e anche per molti dei nostri coristi, purtroppo, è arrivato il momento di..ritirarsi.

     Ma non vogliamo che finisca per ritirarsi anche il nostro coro, dopo tanti anni di  intensa e positiva attività tra concerti, manifestazioni  varie, rassegne cittadine e regionali.

         Il Direttivo vuole pertanto rivolgere un caldissimo appello    a tutti coloro che sanno quanto sia significativo, gratificante e quanto valore abbia il cantare  in coro ,   perchè entrino a far parte del coro della nostra UTE.

                        Quest'anno,  in particolare,  il coro sarà impegnato nella  sesta Rassegna biennale dei cori delle UTE regionali,  organizzata dalla nostra UTE, e , considerata la ricorrenza dei cent'anni dall'avvio della I Guerra Mondiale,  sarà  chiamato,  fra l'altro,  a interpretare  canti che ricordino  quell'evento, ( a chiusura di un ciclo di lezioni , conferenze, manifestazioni varie  con cui questa UTE  riproporrà,  alla riflessione  di noi tutti , il significato storico di   quelle drammatiche vicende.)

   Speriamo caldamente in una  vostra numerosa adesione: Più saremo e più il nostro coro potrà mantenere inalterata la stima che si è conquistato nei vent'anni (?) di ininterrotta attività.

 Grazie a tutti!

Il Consiglio Direttivo UTE